Alessandra Innesti In Nims Lavazza dal 2008
Dopo varie esperienze lavorative diverse tra loro, ho cominciato quasi per curiosità non sapendo cosa mi avrebbe portato. Ho iniziato part-time e dopo 3 mesi ho deciso di lavorare a tempo pieno per quest’azienda fantastica che mi ha regalato nel corso degli anni delle bellissime emozioni e nello stesso tempo mi ha insegnato molto e mi ha fatto crescere. Fiera e orgogliosa di lavorare per questa meravigliosa azienda e come dico sempre “questo per me è il lavoro più bello del mondo”
Maurizio Cipolli Scali In Nims Lavazza dal 2004
Dopo la scuola dell’obbligo ho lavorato per circa 10 anni come dipendente, poi nel 1993 ho intrapreso l’attività della vendita diretta con un’azienda leader nella vendita delle unità di cottura e sono diventato a breve agente di commercio. Nel 2004 ho accettato di entrare a far parte di questa grande azienda, per le ottime opportunità di carriera e per la possibilità di creare un mio portafoglio clienti, attivo ed esclusivo. Ad oggi sono contento e fiero della scelta che ho fatto e soprattutto mi sono innamorato di questa azienda e dei suoi prodotti.
Rosario Gualtrieri In Nims Lavazza dal 1988
Nel mio passato dopo gli studi obbligatori ho iniziato subito a lavorare come operaio, attività perseguita con serietà per 15 anni. Per scelta ho cambiato totalmente settore iniziando a lavorare in questo team. Dopo 3 anni di part-time seguito da persone qualificate decido di licenziarmi e iniziare full-time con grande entusiasmo, caratteristica che mi ha consentito di affermarmi nel percorso di carriera con continue crescite fino ad oggi. Sono sempre stato umile componente fondamentale per il raggiungimento dei miei traguardi lavorativi.
Jonathan Gronchi In Nims Lavazza dal 2004
Quando mi è stata proposta questa opportunità avevo soltanto 21 anni e ho subito accettato perchè in quel momento avere un ulteriore attività che mi potesse far guadagnare qualcosa in più in fondo al mese era importante. Invece, di li a breve, è iniziato un percorso di crescita professionale incredibile, nonostante la mia giovane età e nonostante la mia inesperienza lavorativa. Oggi, dopo quasi 17 anni, posso solo dire grazie per l'opportunità che mi è stata data e che sicuramente altrove non avrei avuto.
Marco Bernardini In Nims Lavazza dal 2008
Nel mio passato dopo gli studi obbligatori ho iniziato subito a lavorare come meccanico, attività portata avanti con dedizione per 15 anni, per scelta ho cambiato totalmente settore iniziando la mia nuova vita in quest’azienda. Dopo un anno di part-time ed aver acquisito le competenze necessarie grazie all’affiancamento di persone competente sono passato full-time con grande soddisfazione. Dal 2012 ho iniziato un percorso di carriera con continue crescite fino ad oggi, ho avuto coraggio ed ho fatto azione trovando un ambiente serio che ha saputo valorizzarmi e creare con il lavoro la miglior versione di me stesso.
Nicolò Bartelletti
Inizio attività per Nims Lavazza 2005, dopo aver terminato gli studi di scuola media superiore ho avuto una breve esperienza da dipendente per 2 anni, contratti a tempo determinato, nessuna possibilità di creare un futuro stabile. Ho avuto la fortuna di iniziare a collaborare con questa azienda da giovanissimo (21 anni) per 4 mesi part-time e successivamente a tempo pieno. Da subito ho ottenuto stabilità finanziaria con il mio lavoro personale e dopo poco sono riuscito a icrementare notevolmente grazie alla carriera manageriale, dopo 16 anni di attività posso dire che ad oggi per un giovane rimane la stessa fantastica opportunità di quando iniziai io.